Yamaha PSR E363 Tastiera portatile 61 tasti dinamici
La Yamaha PSR-E363 è la tastiera ideale sia per principianti che per esperti. I primi potranno mettersi subito all'opera grazie alla funzione didattica Yamaha Education Suite (YES), con cui impareranno a trovare le note giuste e a suonare i primi accordi. I secondi verranno conquistati dai 61 tasti sensibili alla dinamica e dall'enorme arsenale a disposizione: 574 suoni, di cui 18 kit di batteria/SFX, 165 stili di accompagnamento diversi e 154 song.
Possibilità di collegamento
La PSR-E363 è dotata di diversi ingressi e uscite, situati sul pannello posteriore. Prima di tutto troverete un'uscita cuffie, ideale se volete esercitarvi fino a notte fonda; per intrattenere gli amici e far sentire loro i vostri progressi potrete naturalmente usare gli speaker integrati. Sul retro è presente anche un ingresso per pedale di espressione (disponibile separatamente) e uno di linea per smartphone, lettori mp3 o tablet. Un'aggiunta rispetto al modello E-263 è la porta USB, per il collegamento con iPhone, iPad o PC.
tastiera Yamaha
tasti: 61, sensibili alla dinamica
sound engine: AWM stereo sampling
polifonia: 48 voci
suoni: 574 (197 panel + 18 kit batteria/SFX + 20 Arpeggio + 339 XGlite)
song integrate: 154 (Yamaha Education Suite)
stili di accompagnamento: 165
effetti: riverbero, coro, ultra-wide stereo, master EQ
funzioni: armonia, arpeggiatore, soppressore di melodia (aux-in)
USB: per il collegamento con dispositivi iOS (è necessario l'uso del Camera Connection kit, disponibile separatamente) o PC
sistema di speaker: 2x 2,5 W, 12 cm
uscita cuffie: jack 6,35 mm stereo
ingresso aux: jack 3,5 mm stereo
ingresso pedale sustain
alimentazione: alimentatore (incluso) o 6 batterie AA
colore: nero
dimensioni: 945 x 369 x 118 mm
peso: 4,6 kg
la consegna include: leggìo, alimentatore