PIANO ELETTRICO 37 TASTI MINI
Con una storia di oltre 40 anni nei sintetizzatori, Yamaha ha influenzato la musica Rock e Pop come nessun altro brand, dai Pink Floyd a Michael Jackson agli U2. Modelli leggendari come il CS Control Synthesizer e il DX7 sono parte integrante della storia della musica. Ora, con la reface Mobile Mini Keyboard, Yamaha presenta un range di sintetizzatori "ultra mobile" e uno stage piano dal design compatto, capace di scambiare suoni sul web. La reface CP è il successore spirituale dell'iconico Stage Keyboard degli anni '70, riportando potenti suoni vintage nel presente con eccellente qualità sonora, suonabilità e polifonia.
La reface CP offre sei suoni classici, supportati dalla generazione SCM (Spectral Component Modeling) e AWM2. Sei effetti vintage accuratamente scelti aumentano l'autenticità del suono, evocando brani leggendari del rock e del pop. L'app reface iOS per iPhone e iPad permette una gestione semplice e veloce dei suoni, con funzioni di memorizzazione, organizzazione e condivisione tramite QR code.
Caratteristiche:
- 37 Tasti con HQ-Mini Action derivati dall'ammiraglia Yamaha Motif XF
- Polifonia a 128 note
- Connettività USB e MIDI
- App Yamaha Reface Capture per dispositivi iOS
- SoundMondo: una patch MIDI web ed un sito per la condivisione delle patch
- 6 Pianoforti elettrici tra cui tine, reed, clav, toy e CP80
- 5 Effetti stile stomp-box con controllo diretto: Drive, Tremolo (Auto-Pan per Rd) o VCM Wah, Chorus, VCM Phaser, Delay Digitale o Analogico, Riverbero
- Ingresso per pedale sustain con risposta half-damper
- Amplificatore: 2x 2W
- Altoparlanti integrati: 2x 3cm
- Massima portabilità con alimentazione a batterie
- Accessori inclusi: Alimentatore AC, cavo breakout MIDI
- Dimensioni: 530 x H60 x 175mm
- Peso: 1,9kg (batterie escluse)
Nota: Per la connessione ad un dispositivo Apple iPhone o iPad è necessario l'Apple Camera Connection Kit (opzionale).